ryan reynolds commenta cast lanterna verde finn wittrock

Ryan Reynolds reagisce a Finn Wittrock come nuovo Lanterna Verde

Ryan Reynolds risponde alla notizia che Finn Wittrock interpreterà Guy Gardner per la serie Lanterna Verde di HBO Max con la sua tipica ironia

1Ryan Reynolds su Finn Wittrock come Lanterna Verde

Deadline ha di recente svelato il volto del protagonista serie TV su Green Lantern. Infatti Finn Wittrock interpreterà Lanterna Verde, un personaggio già noto ai fan del mondo dei supereroi per il tragico film con Ryan Reynolds. L’attore di Deadpool non ha perso l’occasione di commentare la notizia sui social, con la sua solita ironia.

Ryan Reynolds ha deciso di proporre ai suoi follower una risposta tipicamente sfacciata al casting di Finn Wittrock nella serie su Lanterna Verde di HBO Max. Dopo essere apparso in Blade: Trinity e X-Men Origins: Wolverine, Reynolds era tornato al genere dei supereroi con il film Lanterna Verde del 2011. In questa pellicola l’attore interpretava l’eroe DC Hal Jordan, che si celava sotto il costume di Lanterna Verde, segnando la prima volta che il personaggio è stato raffigurato in un film live-action. Sebbene la Warner Bros. nutrisse grandi speranze per il film, Lanterna Verde è stato un fallimento di cui lo stesso Reynolds si prende gioco ancora oggi. Sebbene ci siano molti fan che vogliono vedere Ryan Reynolds tornare nel ruolo, la storia di Lanterna Verde sta andando avanti senza di lui.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Oltre al film in sviluppo per il DCEU Green Lantern Corps, HBO Max sta sviluppando una propria serie dedicata all’eroe. Lanterna Verde è stata annunciata nel 2019, con il creatore dell’Arrowverse Greg Berlanti come produttore e Seth Grahame-Smith come showrunner. La serie dovrebbe adottare un formato in stile antologico, che abbraccia un ampio arco temporale legato al personaggio di Lanterna Verde. Solo pochi giorni fa, Warnerb Bros ha fatto il suo primo annuncio legato al cast, con Finn Wittrock che ha firmato come Guy Gardner, ovvero Lanterna Verde.

Ma ecco la reazione di Ryan Reynolds al rimpiazzo del suo Lanterna Verde.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare