
Ryan Reynolds starebbe lavorando a un film di Deadpool con gli X Men
Dopo il successo di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds starebbe lavorando a un progetto che coinvolge anche gli X Men
Il nuovo progetto di Ryan Reynolds
Ryan Reynolds sta lavorando per noi. Il successo globale ottenuto da Deadpool & Wolverine avrebbe incoraggiato l’attore a creare un nuovo teamup movie. La pellicola, uscita nel 2024, è costata circa 200 milioni di dollari ma ne è riuscita a incassare più di un miliardo e 338 milioni.
Proprio per questa ragione Reynolds starebbe lavorando per riportare Deadpool al cinema insieme ad altri supereoi: gli X Men. L’indiscrezione è stata riportata in esclusiva da The Hollywood Reporter. Secondo quanto trapelato l’attore starebbe studiando un progetto che possa riportare l’antieroe da lui interpretato insieme ai mutanti più famosi del cinema.
La volontà di Ryan sarebbe quella di coinvolgere tre o quattro X Men. Anche Deadpool, ovviamente, tornerebbe ma con un ruolo secondario rispetto al resto dei protagonisti. Questo progetto non avrebbe nulla a che vedere con un nuovo potenziale film reboot degli X Men con la Marvel di cui si è parlato qualche mese fa.
Per quanto riguarda il progetto di Ryan Reynolds sarebbe al momento soltanto un’idea e non ci sarebbe una produzione in corso. Ricordiamo che, parallelamente, l’attore tornerà a lavorare con Hugh Jackman nel nuovo film Boy Band.
“Sono alla seconda stesura. La prima bozza è stata incredibile e scritta da uno dei miei scrittori preferiti, Jesse Andrews. Ora sono da solo. Non ci sono ancora date o altro. Non girerò nulla per almeno un anno“, aveva raccontato Reynolds durante un’intervista rilasciata proprio per The Hollywood Reporter.
Leggi anche: I Cesaroni 7, Marco avrebbe una nuova compagna nella nuova stagione
“Parlerà di persone di 40 e 50 anni che cercano di riprendersi la propria vita. Penso che ci sia qualcosa di bello in questo“, ha poi aggiunto. Il film racconta la storia di alcuni ex membri di una boy band che si riuniscono quando hanno ormai superato i 50 anni.