ryan reynolds

News e anticipazioni

T.J. Miller di Deadpool ha dichiarato che non lavorerebbe mai più di nuovo con Ryan Reynolds

Stefano D Onofrio | 10 Ottobre 2022

Ryan Reynolds

T.J. Miller, attore che ha interpretato il ruolo di Weasel in Deadpool, ha dichiarato che non lavorerebbe mai con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds, T.J. Miller non vuole più lavorare con lui

Lavorare con Ryan Reynolds è stata un’esperienza letteralmente irripetibile per T.J. Miller. Mentre in questi giorni si è diffusa la notizia del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine nel terzo capitolo di Deadpool, l’attore e comico americano ha dichiarato durante un’intervista di non essere interessato a lavorare in compagnia di Reynolds in futuro. Miller, che ha interpretato il ruolo del bartender Weasel nei primi due capitoli della saga, si è sfogato nel corso di un’ospitata al The Adam Carolla Show (le cui dichiarazioni sono state riportate da Entertainment Weekly), che potete recuperare qui di seguito.

Come personaggio, era terribilmente cattivo con me. Ma con me. Come se io fossi Weasel. Mi disse: ‘Sai qual è il bello di te, Weasel? Non sei la star, ma sei abbastanza al centro dell’attenzione da essere divertente, e poi possiamo tornare a occuparci del vero film. Ho ascoltato e pensato che fosse strano, poi sono sceso dal palco perché mi hanno detto: ‘Taglia…’. Lo adoro come comico,ma credo che dopo che è diventato super famoso grazie al primo Deadpool, le cose siano cambiate. Penso che abbia detto: ‘Vedete? Vedete?’. Lavorerei di nuovo con lui? No. Non lavorerei più con lui. Ma ho detto la stessa cosa anche di Michael Bay, ora siamo amici e lavorerei di nuovo con lui.

L’attore ha perciò confermato che non lo rivedremo al fianco di Ryan Reynolds nel prossimo capitolo di Deadpool. “Non credo che si debba fare qualcosa per più di cinque anni. Penso sia strano tornare a interpretare Weasel 10 anni dopo“, ha dichiarato. “Non gli auguro alcun male. Penso che dovrebbe fare un Deadpool 3 e continuare a fare film. Penso solo di non piacergli, e mi è sembrato strano il modo in cui l’ha espresso“, ha confermato Miller.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto Reynolds e Hugh Jackman, dopo la conferma della conferma della presenza di Wolverine nel terzo capitolo di Deadpool, hanno poi spiegato ai fan in un divertente video come è possibile che il mutante sia ancora vivo dopo i fatti di Logan. “Logan è ambientato nel 2029, è una cosa totalmente separata. Logan è morto in Logan e non lo toccheremo. Quello che succederà nel nostro film però…”, hanno spiegato gli attori senza entrare in ulteriori dettagli.

ryan reynolds

News e anticipazioni

Ryan Reynolds, le prove di ballo per il musical Spirited e il commento di Blake Lively

Stefano D Onofrio | 24 Novembre 2022

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha postato un video delle sue prove per il musical di Natale Spirited e non è mancato il commento di Blake Lively

Ryan Reynolds e il commento di Blake Lively

Ci troviamo di fronte a un nuovo divertente capitolo della favola d’amore di Ryan Reynolds e Blake Lively. La coppia è da molti descritta come una delle più amate e longeve di Hollywood. I due attori si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde nel 2010 e da allora sono inseparabili. Un matrimonio avvenuto nel settembre del 2012 e tre figlie nate rispettivamente nel 2014, nel 2016 e nel 2019. Nel corso degli anni Ryan e Blake hanno dato vita a divertenti siparietti di coppia, sia negli eventi pubblici che nei rispettivi social network. Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo momento che li ha visti protagonisti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs)

Nelle scorse ore Reynolds ha pubblicato un video delle prove di un ballo che abbiamo visto in Spirited, il nuovo musical natalizio disponibile su AppleTV+. Nella clip, che vi mostriamo qui in alto, vediamo Ryan mentre si esercita in una coreografia al fianco di Will Ferrell, l’altro protagonista della pellicola. Il post in questione ha ovviamente fatto il pieno di mi piace e di commenti ma ce n’è uno in particolare che ha catturato la nostra attenzione: quello di Blake.

Si può rimanere incinta in gravidanza?“, ha ironizzato la Lively rivelando di essere particolarmente colpita dall’esibizione del marito. Ryan Reynolds e Blake Lively sono infatti in dolce attesa del loro quarto pargolo, di cui ancora però non si conosce il sesso. Di recente una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che i due sperano di avere un maschietto, dopo ben tre bambine. “Ma, ovviamente, vogliono solo un bambino sano, indipendentemente dal sesso“, ha aggiunto a US Weekly.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto in Spirited Reynolds interpreta il ruolo del Clint Briggs, un esperto di media che ha una reputazione tutt’altro che buona. Sarà lui l’uomo designato dallo Spirito del Natale Presente (interpretato da Will Ferrell), che ogni anno sceglie una persona malvagia da riformare.

Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di venerdì 9 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 9 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 9 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 9 dicembre 2022.

Diego e Lia continuano la loro storia d’amore, anche se qualcosa dal passato torna a ferirli. Alice invece non si arrende con Nunzio e vuole a tutti i costi stargli vicino, così organizza un piano. Con la festa dell’Immacolata, Bianca deve affrontare un problema in famiglia, che ormai si pensava risolto.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata venerdì 9 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 9 dicembre 2022, scopriamo che la storia d’amore tra Diego e Lia procede a gonfie vele. La Longhi sembra essere finalmente pronta a concentrarsi sul suo futuro ma quando le cose sembrano essersi avviate per il meglio, ecco che una scoperta riapre alcune ferite del passato. Di cosa si tratterà? Cosa scoprirà Lia di tanto forte, da farle cambiare di nuovo idea? Intanto Alice non intende lasciare in pace Nunzio ed escogita uno stratagemma per continuare a stargli vicino. Intanto, durante le feste per l’Immacolata, una notizia inaspettata costringe Bianca e tutta la sua famiglia a fare i conti con un problema che si pensava fosse superato. Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 9 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di giovedì 8 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 8 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 8 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 8 dicembre 2022.

Bianca e Antonello si avvicinano, ma tra i compagni continuano gli sguardi e i commenti, facendo ricadere il ragazzo in abitudini ormai del passato. Il Natale sta arrivando a Palazzo Palladini e questo potrebbe aiutare Niko a ritrovare se stesso.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata giovedì 8 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 8 dicembre 2022, scopriamo che l’amicizia tra Bianca e Antonello sembra rafforzarsi ma in classe cominciano a fioccare commenti inopportuni. Uno di questi finisce per ferire Antonello e per farlo ricadere negli errori del passato. A Palazzo Palladini intanto c’è già aria di Natale. L’atmosfera delle feste potrebbe aiutare Niko a ritrovare i valori di una volta, che il Poggi sembra aver perso o dimenticato a causa del dolore. Jimmy potrà tirare un sospiro di sollievo? Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 8 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.