Ryan Gosling: 9 foto hot del protagonista de Le pagine della nostra vita ryan gosling

Ryan Gosling: 9 foto hot del protagonista de Le pagine della nostra vita

Indietro

1. Ryan Gosling è uno degli attori più amati dal pubblico. Oltre a bravo, è anche molto bello. Ecco una carrellata di foto dov’è decisamente hot.

Ryan Gosling è sicuramente diventato famoso con Le pagine della nostra vita, ma al pubblico era già noto quando da ragazzino ha interpretato il giovane Hercules nella serie televisiva Young Hercules.
Nato in Canada il 12 novembre 1980, è uno delle star cinematografiche più brave. Bravissimo nella recitazione, ha interpretato sia ruoli drammatici che comici, come in Crazy, Stupid, Love dove ha fatto innamorare il personaggio interpretato da Emma Stone.

Oltre a bravo è sicuramente anche bello e negli anni è addirittura migliorato. Come il vino, Ryan Gosling più invecchia e più migliora. Ed ecco, allora, alcune foto dove vi mostriamo Ryan in tutta la sua bellezza

Ryan Gosling in Le Pagine della nostra vita

Ryan Gosling: 9 foto hot del protagonista de Le pagine della nostra vita
Le pagine della nostra vita

Barbuto e un po’ lasciato andare, nel film tratto da libro di Nicholas Sparks riesce comunque ad affascinare. Non sorprende che la bella Rachel McAdams, sua co-protagonista, successivamente si sia innamorata di lui. L’attore ricorda ancora con molto piacere quella relazione, considerandola la più grande.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.