Rupert Grint 12 curiosità sul volto di Ron Weasley in Harry Potter (5)

Rupert Grint: 12 curiosità sul volto di Ron Weasley in Harry Potter

jRupert Grint: alcuni fatti sul Ron Weasley di Harry Potter che forse non conosci

Divertente, spiritoso e davvero un giovane talento: parliamo di Rupert Grint, iconico volto di Ron Weasley nella saga di Harry Potter entrato nel cuore di tutti i fan del maghetto inglese nato dalla penna di J.K. Rowling. Il giovane attore britannico è partito dalle sale di Hogwarts per una carriera a dir poco entusiasmante e piena di successi: ad oggi conta più di venti apparizioni tra film e serie televisive che hanno avuto riscontro a livello internazionale. Già da quando l’abbiamo conosciuto e visto crescere per ben otto anni sapevamo che sarebbe rientrato tra quelle star piene di talento e amatissime dal pubblico e così è stato: per conoscere ancora meglio il giovane Rupert, ecco 12 fatti su di lui che (forse) non conoscete!

Non dimenticate di passare da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.

Sfoglia la gallery per tutte le curiosità su Rupert Grint!

1Ha una famiglia numerosa
Rupert Grint viene da una famiglia piuttosto numerosa, sebbene non a livello dei Weasley. È il figlio maggiore e ha un fratello e due sorelle: James, di due anni più piccolo, Georgina, nata nel 1993, Samantha (1996) e Charlotte, con la quale ha ben dieci anni di differenza

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.