Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rupert grint figlia mondo harry potter

Cinema e Celebrity

Rupert Grint sta introducendo la figlia Wednesday a Harry Potter

Martina Pedretti | 10 Marzo 2022

Rupert Grint ha deciso di introdurre la figlia Wednesday al mondo di Harry Potter regalandole una bacchetta e mostrandole dei video

Rupert Grint ha regalato una bacchetta magica alla figlia

Durante un’apparizione al The Tonight Show, Rupert Grint ha rivelato che sta introducendo la figlia Wednesday al mondo di Harry Potter. Infatti l’attore, celebre per aver recitato nella saga nei panni di Ron Weasley, le ha regalato una bacchetta magica. La piccola Grint è pronta a fare i suoi primi passi nell’universo più magico che ci sia.

Wednesday ha solamente 21 mesi, ma Rupert Grint e la compagna Georgia Groome, hanno già deciso di introdurla alla magia. I suoi undici anni ormai sono dietro l’angolo dopotutto, e la sua lettera per Hogwarts è in arrivo!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Jimmy Fallon ha chiesto della piccola a Rupert Grint, chiedendogli se si sente emozionato all’idea di un giorno mostrarle quei film a cui deve tanto. L’attore ha spiegato che sta già introducendo la figlia ai film: “Ho già iniziato a mostrarle i trailer. Ha una bacchetta magica e un dispenser PEZ con la mia testa sopra”. (ndr. I dispenser PEZ sono dei porta caramelle, e probabilmente la star fa riferimento alla linea in collaborazione con Funko, dedicata alla saga di Harry Potter).

Rupert Grint non ha specificato quale sia la bacchetta che Wednesday sta già brandendo. Sarà quella del suo Ron o la classica di Harry Potter? O forse la piccola è più incline alla magia oscura, e usa la Bacchetta di Sambuco?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ron però è l’unico personaggio del padre con cui Wednesday sta familiarizzando. Infatti, Rupert Grint ha rivelato di aver accidentalmente insegnato a sua figlia la parola che in inglese comincia con la “f“. Il motivo è che la piccola passava molto tempo con lui nel camerino mentre leggeva la sceneggiatura di Servant. Il suo Julian dice spesso brutte parole in effetti.

“Ora lo dice solo ogni volta che è contenta. Eravamo nel negozio di giocattoli oggi e lei stava solo andando in giro facendo cadere tutto”.