roswell new mexico foto dal set

Roswell, New Mexico – le prime foto dal set del reboot

6Roswell New Mexico foto dal set – Ecco alcuni scatti postati dai protagonisti del reboot, in onda su The CW nel 2019.

Roswell New Mexico foto dal set – Tutti pronti a fare le valigie e a trasferirci nuovamente negli aridi paesaggi del New Mexico. Il mondo degli alieni di Roswell è pronto a fare il suo ritorno sugli schermi a distanza di più di 20 anni dal suo ultimo episodio. Il nuovo progetto The CW può contare su alcune firme molto note del mondo della tv e su un cast di volti già noti. Allo sviluppo della nuova serie c’è infatti Carina Adly MacKenzie, che ha già lavorato al fianco di Julie Plec in The Originals.

E proprio Julie Plec è chiamata a dirigere l’episodio pilota dello show, che debutterà in midseason nel 2019. Tra i protagonisti che interpreteranno il nuovo gruppo di umani ed alieni ci sono attori già visti in alcuni teen drama di successo. Da Nathan Parsons (The Originals) a Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), passando per Michael Trevino (The Vampire Diaries). Il cast è ora al lavoro per girare le nuove scene di Roswell, New Mexico. Ecco qualche scatto.

Roswell New Mexico foto dal set – Julie Plec regista

Roswell Family Photo. First table read. It’s all happening! @cwroswellnm

Un post condiviso da julieplec (@julieplec) in data:

Una vera e proprio “foto di famiglia” quella postata da Julie Plec sul suo profilo Instagram. L’intero cast è stato impegnato alla prima table read dei primissimi episodi. La Plec è chiamata ad un compito non facile. Dopo le critiche piovute per il finale di The Originals, l’autrice e regista non può fallire e deve dare a Roswell, New Mexico il giusto input per attirare i fan orfani dei teen drama più amati.

Indietro