La ex strega della serie tv di successo, Rose McGowan, ha accusato l’ex di aver venduto i suoi video hard all’uomo che l’aveva violentata. La vicenda arriva dal profilo Twitter dell’attrice.

Rose McGowan è sempre impegnata in prima linea per i diritti delle donne negli Stati Uniti. Ma paga molto caro il suo impegno sociale.
Lo scorso 14 ottobre, inspirata dall’hashtag #whywomendontreport, l’attrice di Streghe e Once Upon A Time ha preso coraggio e ha raccontato tramite il suo profilo Twitter la tragica vicenda che ha subito in passato, quella di essere stata violentata da un produttore di Hollywood.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://twitter.com/rosemcgowan/status/786709801900335104

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Quando nessun altro a Hollywood avrebbe ascoltato, tu sentivi. Quando nessun altro a Hollywood avrebbe fatto, tu agivi”.

La donna a quel tempo, però, non denunciò l’accaduto perché alcuni suoi precedenti non le avrebbe dato ragione.

https://twitter.com/rosemcgowan/status/786723116227649536

“Un procuratore distrettuale (donna) mi ha detto che, avendo girato una scena di nudo in un film, non avrei mai vinto contro il capo dello studio cinematografico”.

https://twitter.com/rosemcgowan/status/786723360550035460

“Da Hollywood ai Media, tutti sapevano di questo segreto e hanno sempre parlato male di me mentre adulavano il mio stupratore”.

E con questo racconto Rose dà la spiegazione per cui le donne non denunciano. Non sono protette dalla giustizia.

Ma oltre alla tragedia, arriva anche un’altra mazzata.

Avanti