Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Robert Sheehan anticipa futuro Klaus The Umbrella Academy 4

News e anticipazioni

Robert Sheehan anticipa il futuro di Klaus in The Umbrella Academy 4

Leila Sirianni | 28 Giugno 2022

Robert Sheehan ha preannunciato quale potrebbe essere il futuro del suo Klaus in un’eventuale stagione 4 di The Umbrella Academy

Cosa aspettarsi da Klaus in The Umbrella Academy 4

L’attore di The Umbrella Academy ha immaginato una storyline piuttosto turbolenta per il suo Klaus in una potenziale stagione 4. Nel corso delle tre stagioni disponibili, l’arco narrativo di Numero 4, come quello di tutti i fratelli Hargreeves, si è concentrato soprattutto sul tentativo di affrontare le conseguenze dell’infanzia traumatica, trascorsa sotto le cure di Reginald Hargreeves.

Klaus è senza dubbio uno dei protagonisti che è cresciuto maggiormente, passando dall’essere un drogato nullafacente, ad un membro attivo della famiglia, in grado di beffare la morte. [SPOILER] Nella terza stagione, in particolare, il passo più significativo avviene verso la fine, quando si lascia convincere da Luther a lasciare il Vuoto per aiutare i fratelli.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Proprio nel corso del season finale, il kugelblitz distrugge l’universo come lo conosciamo. Reginald è sul punto di riprogrammarlo, ma il suo tentativo, che mette in pericolo i figli, viene interrotto da Allison. I protagonisti si ritrovano così in un universo parzialmente ricostruito, in cui, però, non hanno più i poteri.

Questa svolta inattesa potrebbe far ricadere Klaus in vecchie abitudini e le conseguenze potrebbero proprio mostrarsi in The Umbrella Academy 4. A parlarne è stato lo stesso Robert Sheehan, come anticipato, il quale a The Wrap ha dichiarato:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puoi starne certo che all’inizio della stagione 4, se si farà, tornerà indietro a quella mentalità autodistruttiva e di autocommiserazione. Credo che sarà tipo “Sai cosa, fanc**o. Ho fatto tutto questo lavoro per niente” e quella narrativa si è ristabilita di nuovo nella sua testa. Perciò immagino dovrà trovare un modo per amarsi in assenza dei suoi poteri. Credo che sarà questa la prossima sfida per Klaus.

Ovviamente, chiariamo che Netflix non ha ancora annunciato se The Umbrella Academy avrà o meno una stagione 4. Staremo a vedere.