Dopo Robert Downey Jr, anche Don Cheadle omaggia Chadwick Boseman

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Con ogni ruolo ha creato una legione di fan. Lui aveva il potere di unire le persone. Ha sempre vissuto la sua vita unendo le persone per una causa più grande e questo sarà quello che rimarrà ai posteri”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Queste le parole di Don Cheadle per Chadwick Boseman, che nei film Marvel interpreta War Machine.

Ecco anche il video dei due attori che celebrano l’interprete di Black Panther ai 2020 MTV Movie & TV Awards: Greatest of All Time.

Negli ultimi giorni Victoria Alonso, produttore esecutivo dei Marvel Studios, ha confermato che Chadwick Boseman non apparirà in versione CGI in Black Panther II, in un’intervista a The Wrap.

“C’è solo un Chadwick Boseman e non è più tra noi. Il nostro re è scomparso nella vita reale e non solo nel film. Abbiamo bisogno di tempo per tornare a raccontare questa storia e come onorarlo. Chadwick era un meraviglioso essere umano e lo è stato per tutti i cinque anni passati insieme, ma anche il suo personaggio ci ha elevati come azienda e ha lasciato un segno nella storia. So che due mesi o tre di produzione passano e sembrano tanti tempo, ma non è così. Dobbiamo pensare attentamente a cosa faremo e pensare a come onoreremo questo franchise”.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti