HomeCinema e CelebrityRobert Downey Jr ha aiutato economicamente Armie Hammer

Robert Downey Jr ha aiutato economicamente Armie Hammer

Secondo una fonte di Vanity Fair, Robert Downey Jr avrebbe aiutato anche economicamente Armie Hammer nel periodo di crisi, dopo le accuse

Robert Downey Jr avrebbe pagato la riabilitazione di Armie Hammer

Lo scorso anno l’attore di Chiamami col tuo nome si è ritrovato al centro di una bufera, riguardante abusi emotivi, manipolazione e violenza. Stando a Vanity Fair, in quel periodo davvero buio, Armie Hammer avrebbe ricevuto un grande aiuto da un altro attore: Robert Downey Jr.

La star del Marvel Cinematic Universe avrebbe non solo convinto il collega ad avvicinarsi alla riabilitazione, ma avrebbe addirittura pagato il suo soggiorno di sei mesi e le sue cure presso la struttura Guest House in Florida.

La stessa fonte ha anche aggiunto che Robert Downey Jr avrebbe offerto poi ospitalità ad Armie Hammer in una delle sue case, ogni qual volte si trovasse a LA, garantendogli inoltre un aiuto finanziario finché non si sarà rimesso in sesto.

Robert Downey Jr stesso si è ritrovato in passato a dover fare i conti con i propri scandali e le proprie dipendenze.

Terminata la riabilitazione lo scorso dicembre, pare che Hammer si sia spostato alle Cayman. Sulle isole avrebbe continuato a concentrarsi sul proprio recupero, trascorrendo del tempo in relax con la famiglia.

Dopo le accuse di violenza sessuale provenienti da diverse donne tramite i social media, l’attore di Lone Ranger ha perso parecchi lavori. Tra i progetti che aveva in ballo, anche una rom-com con Jennifer Lopez.

In più, alcuni suoi collaboratori hanno preferito chiudere i rapporti con lui. Per finire, nel 2020 si è separato dalla moglie, tutto ciò nonostante avesse rigettato le accuse e nessuno avesse sporto denuncia ufficialmente.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.