Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale toni

News e anticipazioni

Che fine ha fatto l’episodio di Riverdale su Toni? Un autore risponde alla domanda

Stefano D Onofrio | 11 Maggio 2020

Riverdale vanessa morgan

Il packdoor episode di Riverdale che doveva raccontare la storia di Toni è nuovamente sparito! L’autore spiega perché L’episodio di […]

Il packdoor episode di Riverdale che doveva raccontare la storia di Toni è nuovamente sparito! L’autore spiega perché

L’episodio di Riverdale dedicato a Toni è stato rimandato! Una notizia che vi avevamo riportato ormai diverse settimane fa e che è stata confermata dalla messa in onda dell’ultima puntata della quarta stagione (la diciannovesima in luogo delle 22 inizialmente previste).

L’improvvisa interruzione delle riprese ha infatti costretto gli autori a concludere in anticipo e rinunciare al finale inizialmente stabilito. Per settimane si è parlato a lungo in particolare di due episodi. Il primo è quello dell’ultimo ballo di fine anno che avrebbe creato del drama nelle coppie. Il secondo è proprio quello “Toni-centrico” che avrebbe raccontato qualcosa in più sulla storia della ragazza.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nell’episodio sul prom ci sarebbe stato un po’ di ‘Romeo e Giulietta’ nella coppia – dichiarò l’autore Ted Sullivan nel corso di un’intervista – Cheryl avrebbe scoperto che la famiglia di Toni aveva delle opinioni molto forti sul suo conto. E avremmo scoperto che non sapeva nemmeno che le due fossero una coppia. C’era una grande storia che ci avrebbe fatto incontrare alcuni parenti di Toni“.

I fan hanno perciò chiesto a Sullivan informazioni sull’episodio in questione. E poche ore fa, l’autore ha risposto ad alcune domande direttamente dal suo profilo Twitter.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco cosa ha detto

< Indietro Successivo >