Riverdale – Hermione è il Gargoyle King? Gli indizi contro di lei
Riverdale teorie – la morte di Warden L’addio di Warden potrebbe avere qualcosa a che fare proprio con Hermione. Come…
Riverdale teorie – la morte di Warden
L’addio di Warden potrebbe avere qualcosa a che fare proprio con Hermione. Come abbiamo saputo, il direttore del carcere minorile dove Archie era rinchiuso era al soldo della famiglia Lodge. Abbiamo visto più volte l’uomo accordarsi con Hiram al fine di trovare le punizioni più consone per il nemico numero uno del malvivente. Ma qualcosa nei suoi piani è andato storto. Veronica è riuscita nell’intento di liberare Archie e questo ha ovviamente avuto delle ripercussioni su Warden.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Poco prima di incontrare Hermione, l’uomo ha bevuto del veleno e si è tolto la vita. Nelle ultime sue parole, abbiamo intuito che anche questi aveva iniziato la sua partita a Gryphons & Gargoyles. Che l’annuncio di quell’incontro con il sindaco Lodge fosse un vero e proprio richiamo ad “ascendere”? Il sospetto c’è ed è reale. Hermione è davvero il Gargoyle King che sta seminando il panico a Riverdale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe news sul mondo di Riverdale non sono finite qui