Riverdale – Mark Consuelos in Italia con moglie e figli?

3Mark Consuelos è in Italia? La moglie di Kelly Ripa posta una foto sospetta

Anche Mark Consuelos ha scelto l’Italia come meta per trascorrere le vacanze estive in compagnia della sua famiglia? Sembrerebbe proprio di sì! Nelle scorse ore Kelly Ripa ha infatti postato nelle sue Instagram stories una foto che ha fatto insospettire i tanti fan di Riverdale. Un cappello di paglia con un cappuccino ed un saluto che noi italiani conosciamo molto bene, “buongiorno”.

Qualche giorno fa, sempre la Ripa aveva postato una foto della famiglia Consuelos al completo in un altro paese europeo. Nonostante non ci siano geotag sullo scatto in questione, la didascalia in lingua francese lascia presupporre che Mark, Kelly e i loro tre figli si trovassero in una qualche parte della Francia.

Visualizza questo post su Instagram

#tbt 2011 vs. 2019 Les murs sont devenus plus petits

Un post condiviso da Kelly Ripa (@kellyripa) in data:

Un luogo in cui la famiglia era già stata in passato ovvero nel 2011, come dimostra la prima foto dell’album creato dalla Ripa. Gli scatti ritraggono Mark Consuelos in compagnia dei suoi tre figli: Michael Joseph (apparso anche lui in Riverdale), Lola Grace e Joaquin Antonio. Non ci resta che monitorare con attenzione i profili della famiglia Consuelos per riuscire a cogliere indizi sui loro prossimi spostamenti.

Ma Hiram Lodge non è l’unico protagonista approdato in Italia quest’estate…