Riverdale: KJ Apa come Archie lasciò lo sport per la carriera

Nel corso degli episodi della prima stagione di Riverdale abbiamo visto Archie allontanarsi a poco a poco dalla squadra di football per poter coltivare la sua passione per la musica sempre più forte e insistente. L’attore, nella sua vita privata, ha affrontato una simile situazione per poter intraprendere a pieno regime la sua carriera nel mondo della recitazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando ero a scuola, ho dovuto decidere se avere una carriera nel mondo della musica, perché avevo una sorta di borsa di studio, o nel rugby“, ha detto KJ Apa in un’intervista a Nerdist. “Il rugby è stata una grande parte della mia vita per un po’, ma ho dovuto smettere per la recitazione. Avevo tre cose tra le mani e mi chiedevo ‘Che cosa succederà?’ Ho dovuto smettere di giocare a rugby perché non puoi fare quello e recitare nello stesso tempo, quindi sono stato obbligato a farlo. Mio padre ama il rugby ed è stato distrutto dal non vedermi giocare più dopo averlo fatto per tutta la vita“.

Vi sembra familiare? Sembra quasi di rivedere Fred Andrews (Luke Perry) e Archie discutere del suo futuro e della borsa di studio grazie al football!

Riverdale torna l’11 ottobre sul canale The CW!

Continua per le altre notizie sulla serie!

IndietroAvanti