Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale jughead

News e anticipazioni

Riverdale, Jughead doveva essere sordo sin dall’inizio: la rivelazione

Stefano D Onofrio | 22 Marzo 2022

Riverdale

Il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre Sacasa, ha rivelato che nelle prime bozze Jughead doveva essere sordo sin dalla prima puntata

La nuova abilità di Jughead in Riverdale

In Riverdale una caratteristica che doveva far parte di Jughead sin dal primissimo episodio è ora reale. La scorsa domenica 20 marzo è tornata in onda, dopo in pausa di quasi tre mesi, la sesta stagione del teen drama The CW. Nel corso della midseason premiere abbiamo assistito alle conseguenze che l’esplosione in casa Andrews ha avuto sui protagonisti. Dopo esserci lasciati alle spalle il mondo di Rivervale pensavamo di aver accantonato per sempre anche il sovrannaturale. Ma non è così.

La bomba innescata da Hiram Lodge ha infatti creato delle abilità speciali in Archie, Betty e Jughead. Quest’ultimo, in particolare, sembra aver perso l’udito e inizia a scrivere un libro su ciò che è successo nella cittadina dopo l’attentato che poteva costargli cara la vita. Intercettato da TV Guide a ridosso della messa in onda della puntata, Roberto Aguirre Sacasa ha parlato proprio delle speciali conseguenze che ci saranno sul personaggio interpretato da Cole Sprouse.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dirò che il viaggio di Jughead è appena iniziato e sembra che, a differenza di Archie e Betty, a Jughead non sia stata concessa una capacità speciale – ha raccontato – Detto questo, era un po’ più lontano dal nesso dell’esplosione. Quindi rimanete sintonizzati su Riverdale e vedrete cosa succede con Jughead. Questo è solo l’inizio del suo viaggio, non il punto di arrivo del suo viaggio“. Aguirre Sacasa ha poi confermato che, nelle prime bozze dello show, c’era proprio la volontà di rendere Jug sordo sin dal primissimo episodio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ho completamente dimenticato. Sì, in una delle prime bozze – non l’originale, ma direi probabilmente nella terza bozza del pilot di Riverdale, lo era, ma poi è tornato a non essere sordo. Ma era qualcosa di cui abbiamo parlato molto tempo fa“, ha rivelato a sorpresa il creatore del teen drama. L’autore ha poi parlato delle abilità che l’esplosione ha provocato in Archie e Betty.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >