Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale in TV: ecco quando e dove vedere la serie con KJ APA

News e anticipazioni

Riverdale arriva in TV: ecco quando e dove vedere la serie con KJ APA

Simone Carbone | 11 Giugno 2018

Riverdale

Riverdale in TV: doppio appuntamento settimanale Secondo quanto detto sul sito ufficiale del canale, Riverdale andrà in onda di mercoledì sera. […]

Riverdale in TV: doppio appuntamento settimanale

Secondo quanto detto sul sito ufficiale del canale, Riverdale andrà in onda di mercoledì sera. La serie di Roberto Aguirre-Sacasa occuperà la prima serata dell’emittente: la programmazione di La5 vede, infatti, la prima puntata in onda mercoledì 13 giugno a partire dalle 21.10.

In occasione della premiere, saranno trasmessi ben due episodi – il pilot e il secondo della prima stagione, ma non sappiamo se il doppio appuntamento verrà conservato per tutta la trasmissione. È possibile, infatti, che per l’occasione Mediaset abbia scelto di mandare in onda i due episodi per poi passare alla messa in onda di una sola puntata a settimana.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se consideriamo infatti che la prima stagione di Riverdale è composta solamente da tredici episodi, la trasmissione totale si chiuderebbe in poche settimane. Per quanto riguarda la seconda stagione in italiano, bisognerà invece attendere che gli episodi arrivino su Premium Stories prima di passae sulla TV in chiaro.

Siete pronti a rivivere l’avventura di Archie, Jughead, Betty e Veronica ogni settimana?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >