Riverdale nei Guinness come teen drama più famoso – il web in rivolta

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’ingresso di Riverdale nei Guinness World Records 2020 ha fatto storcere il naso a parecchi. Alcuni utenti del web hanno infatti criticato chi ha stilato questa classifica (che si basa peraltro su dati inconfutabili), evidenziando le discutibili scelte narrative dello show degli ultimi tempi. “Forse il più popolare di quest’anno, ma non degli ultimi anni” fa notare qualcuno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Su internet sono ovviamente apparsi gli immediati confronti con altri teen drama molto apprezzati dagli adolescenti. “L’importante è che sappiate che se Pretty Little Liars, Gossip Girl, The Vampire Diaries fossero ancora in onda sarebbero questi i migliori“, fa notare una ragazza. I fan di Riverdale non sono ovviamente rimasti a guardare e hanno difeso strenuamente il loro show preferito.

Che bello vedervi tutti così furiosi“, scrive qualcuno dopo aver letto tutti i commenti di disappunto contro il risultato che premia la serie. “Grazie ai Bughead per questo premio“, commenta qualcun altro. Quel che è certo è che esistente un Guinness World Record per la serie che fa più scaldare gli animi dei fan, Riverdale vincerebbe a mani basse.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti