RIVERDALE Gryphons & Gargoyles: ecco perché alcuni fan sono contro la storyline dei nuovi episodi della terza stagione!

RIVERDALE GRYPHONS & GARGOYLES Nell’ultimo episodio della terza stagione vediamo Jughead giocare a Gryphons & Gargoyles insieme a Cheryl, Toni e il resto dei Serpents. Ormai sappiamo, però, qual è l’effetto del gioco e presto vediamo anche Jug subirne le conseguenze. Il ragazzo sembra aver perso il senno ma nonostante l’assurdità delle sue affermazioni alcune curiose coincidenze sembrano dargli ragione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come vi raccontavamo una settimana fa nell’ultimo episodio Betty, Veronica, Reggie, Josie e Kevin collaborano per far scappare Archie dal carcere minorile. E durante la messa in atto del loro piano Jug guida una missione di G&G che sembra rispecchiare ogni mossa dei personaggi. Questo gioco sembra quindi estrememante legato alla realtà e alle vicende dei protagonisti. E Jughead ne è così convinto che quando trova il Gargoyle King nella foresta si inchina al suo cospetto. Un’immagine che ci ricorda con preoccupazione quella di Dilton e Ben. Ma cos’è che ha infastidito tanto alcuni fan?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti sappiamo che dietro a questo gioco da tavolo si nasconde il famoso Dungeons & Dragons. Ed è proprio qui il problema.

Ecco perché alcuni fan sono contro la storyline degli episodi…

Avanti