Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale

Home | Rubriche ed editoriali

Riverdale: i genitori più pericolosi dai Blossom ai Cooper

Niccolo Maggesi | 30 Aprile 2017

Riverdale

Scorri la gallery per avere un quadro dei genitori più pericolosi di Riverdale! 11. E’ Fred Andrews a guadagnarsi il […]

Scorri la gallery per avere un quadro dei genitori più pericolosi di Riverdale!

11. E’ Fred Andrews a guadagnarsi il posto del genitore meno pericoloso di tutti, giacché piuttosto mansueto anche nei riguardi del figlio. Qualcosa da nascondere, per, ce l’ha anche lui, e la mamma di Veronica ne sa qualcosa!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

10. Proprio lei,
Hermione Lodge, che ha tenuto all’oscuro la figlia dai traffici illeciti del padre, negando inizialmente di conoscere FP. Non dimentichiamoci, inoltre, che ai tempi del liceo era un’ape regina piuttosto simile a Cheryl!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

09. Il povero Hal Cooper avrà anche un po’ della scorza di sua moglie, ma la sua ambiguità non arriva fino a tanto. Certo è severo con le figlie e spingeva perché Betty credesse di essere pazza ed ha rubato dei documenti dallo sceriffo, ma non crediamo sia stato capace di commettere un omicidio.

08. Ambiziosa e vagamente melliflua nella sua eleganza, Sierra McCoy ha un’ambiguità probabilmente richiestale dal suo ruolo di donna impegnata civilmente, e si sa che dietro la maschera della politica si nascondono sempre orribili scheletri…

07. Myles McCoy avrà anche la fama del grande musicista, ma manca decisamente della leggerezza della musica. Intransigente con la figlia, e tanto spietato da non curarsi dei suoi sentimenti, la sua presenza lascia solo spazio all’inquietudine.

06. Il suo improvviso ritorno ha lasciato tutti di stucco, e i suoi trascorsi con le altre mamme sono tutti da scoprire. Quali segreti nasconderà Mary Andrews? Una cosa è certa: nella sua famiglia, è stata una mina vagante, e a poco tempo dal finale non sappiamo di cosa possa essere stata capace durante la sua assenza.

05. Si pu dire che con lo sceriffo Keller regni veramente la pace e la giustizia in quel di Riverdale? Non ce la sentiamo di dirlo, perché quest’uomo è un’altra incognita in città , e qualcosa ci dice che non ce la conta giusta.

04. Penelope Blossom è tormentata dalla morte del figlio e ostile nei riguardi di Cheryl, ma è anche ossessionata dalle apparenze. Ma le apparenze bastano, per crederle?

03. Alice Cooper è la madre più ostinata, rigorosa e determinata di tutte, e nasconde un losco passato tra i Serpents. Ma questo è il solo dei suoi segreti?

02. Dire che FP Jones potrebbe aver ucciso Jason sarebbe la soluzione più ovvia, ma anche la migliore. Leader dei Serpents, padre noncurante, capace di ogni bassezza pur di farsi rispettare come uomo pericoloso qual è, e quale infatti c’inquieta.

01. Ombroso, metodico e senza scrupoli, è Clifford Blossom il genitore di Riverdale apparentemente più pericoloso. Non solo crediamo che nasconda più di quanto già sappiamo sul suo conto, ma tremiamo al pensiero di quel che potrebbe celarsi dietro la sua ossessione per le parrucche rosse.

< Indietro Successivo >