Riverdale FP Jones torna con un nuovo lavoro e un suggerimento su Black Hood
FP Jones sul rapporto con Jughead in Riverdale 2 stagione Rientrato a Riverdale FP Jones si occuperà però soprattutto di…
FP Jones sul rapporto con Jughead in Riverdale 2 stagione
Rientrato a Riverdale FP Jones si occuperà però soprattutto di Jughead. Sì, da una parte sembrerebbe aver dimenticato la sua vecchia famiglia, e anzi rimprovera il figlio di essersi iniziato a quel gruppo pericoloso. Mentre si cerca un lavoro e lo trova come cuoco e cameriere da Pop’s, cercherà di stornare il figlio dall’idea che la protezione dei Serpents gli sia necessaria. Non vuole infatti che Jughead finisca per fare la sua stessa vita.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è tuttavia da escludersi anche il suo riavvicinamento a Hiram Lodge. Anche con il padre di Veronica infatti FP ha una storia piuttosto antica. I due hanno fatto affari per molto tempo, e chissà che qualcos’altro non bolla in pentola nelle prossime settimane. Ciò che sappiamo, è che sicuramente i due non si incontreranno veramente prima del tredicesimo episodio (ad anno nuovo). Ma si sa che le vie di Riverdale sono infinite…