Volano stracci tra Riverdale e Pretty Little Liars grazie a Marlene King
“Riverdale uguale a Pretty Little Liars”, ma poi Marlene ci ripensa Il concetto espresso da Marlene King non è nuovo…
“Riverdale uguale a Pretty Little Liars”, ma poi Marlene ci ripensa
Il concetto espresso da Marlene King non è nuovo alla rete. Molti tra i più fedeli a Pretty Little Liars, infatti, avevano a suo tempo espresso le proprie (esagerate) perplessità di fronte all’arrivo di Riverdale. Troppo simile alle avventure delle liars, diceva qualcuno. Così, come per un’ingiustificata protesta, meglio prenderne le distanze.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFreeform heads admit they wish they had #Riverdale. Marlene King points out, “Isn’t Riverdale #PLL?” She later adds, “I’m just kidding. I’m sure it’s great!” #atxtvs7
— Emily Longeretta (@emilylongeretta) 9 giugno 2018
La King si è in fondo accodata a questa interpretazione, che denuncia solo un immobile attaccamento al passato (oltre che una dose non trascurabile di ottusità). Nel timore di scatenare una guerra tra fandom, quando a premerle è invece che la fiducia del pubblico la premi nuovamente con il prossimo The Perfectionists, Marlene si è vista costretta a rettificare:
“Sto semplicemente scherzando”
Senza dimenticare però un po’ di aristocratica spocchia:
“Sono sicura sia grandioso”
Ma chi ci crede, che non l’abbia mai visto?