Riverdale o The Perfectionists – ecco chi ha vinto la prima sfida degli ascolti

3Riverdale contro The Perfectionists: a vincere è…

Il ritorno di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal non ha avuto campo libero. Per affrontare il ritorno delle Liars, Riverdale ha infatti schierato l’artiglieria pesante. Il teen drama è infatti andato in onda con un nuovo episodio musical speciale, ispirato al film Heathers.

Ad avere la meglio in questa prima sfida del mercoledì è stato però Riverdale. Nonostante gli ascolti della serie non siano brillanti, il sedicesimo episodio della terza stagione riesce a restare stabile. 810 mila telespettatori ed un rating corrispondente alllo 0.3 per la serie con KJ Apa.

Debutto decisamente sottotono (e con numeri allarmanti) quello di The Perfectionists. La premiere dello scorso mercoledì è stata seguita da appena 450 mila persone, che sono pari ad un rating dello 0.2. Con questi dati, un’altra creatura di Marlene King (Famous in Love) ha subito la cancellazione del network dopo appena due stagioni.

Siamo certi che il network si aspettasse risultati ben più alti, vista la grossa promozione che ha accompagnato la serie nei mesi precedenti al suo debutto. Cosa accadrà nelle prossime settimane?

Ecco cosa dobbiamo aspettarci