riverdale comic con

Riverdale non avrà il proprio panel al Comic Con 2020

3A quanto pare Riverdale non avrà il proprio panel al San Diego Comic Con 2020 at Home – il programma completo

Il Comic Con quest’anno farà a meno di Riverdale! Secondo quanto trapelato online nelle ultime ore, il teen drama The CW non avrà il proprio panel all’annuale evento dedicato alle serie tv più famoso al mondo. Si tratterebbe della prima assenza in assoluto per lo show.

Da quando ha debuttato, nel 2017, il cast di Riverdale ha infatti sempre partecipato al SDCC con un proprio panel dedicato. I fan hanno infatti avuto modo di incontrare i propri beniamini, da KJ Apa a Cole Sprouse e a Lili Reinhart, e conoscere qualche curiosità sul dietro le quinte dello show.

Certo è che quest’anno non sarebbe stata la stessa cosa. A causa della pandemia che ha paralizzato l’intero pianeta l’evento non si terrà più nella storica location californiana ma “at home”, con una serie di live streaming con i protagonisti delle principale offerte televisive americane.

Tra queste mancherà, come detto, proprio lo show nato dagli Archie Comics. Ma Riverdale non sarà l’unico panel assente al San Diego Comic Con 2020.

Ecco quali altre serie tv non avranno il proprio panel…

Indietro