Un volto di Riverdale 3 nella nuova stagione di Chilling Adventures of Sabrina

3Un personaggio ricorrente della terza stagione di Riverdale è stato avvistato nei nuovi episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina

I collegamenti tra Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina sono sempre di più. Sebbene la serie The CW e lo spinoff targato Netflix non abbiano mai avuto un vero e proprio episodio crossover in senso stretto, le contaminazioni tra i due mondi sono ormai molteplici. Qualche giorno fa vi segnalavamo una serie di easter egg e citazioni di Riverdale apparsi in CHAOS 3.

Ma non solo. Nel corso degli anni, sono diversi gli interpreti apparsi sia nello show originale che nello spinoff magico. Una delle ultime, ma solo in ordine cronologico, è Nathalie Bolt. L’interprete della perfida Penelope Blossom, che ha fatto perdere le sue tracce nel corso della prima metà della quarta stagione, è apparsa a Greendale nei panni di un altro personaggio.

I fan più attenti però hanno notato tra le fila della terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, da poco disponibile su Netflix, la presenza di un volto già noto ai fan di Riverdale. E voi l’avete notato?

Scopriamo insieme di chi si tratta

Indietro