HomeNews e anticipazioniRiverdale, i poteri di Cheryl molto simili a quelli di Scarlet Witch:...

Riverdale, i poteri di Cheryl molto simili a quelli di Scarlet Witch: i fan insorgono

I poteri mostrati da Cheryl nell'ultima puntata di Riverdale 6 hanno ricordato ai fan Marvel quelli di Scarlet Witch

1
Riverdale, Cheryl come Scarlet Witch

Riverdale, quel finale di stagione e quei poteri di Cheryl che stanno facendo discutere. C’è ancora un gran chiacchiericcio intorno all’ultimo episodio della sesta annata del teen drama The CW. Chi ha abbandonato per un po’ di tempo lo show e ha letto per caso qualcosa sulle ultime puntate penserà senz’altro che si stia parlando di due serie completamente diverse. Il mistery drama (alcune volte molto poco realistico) delle prime stagioni ha infatti lasciato il suo posto a uno show sul paranormale.

Nella 6×22 il nuovo Riverdale è venuto fuori in tutta la sua forza e in tutta la sua essenza trash. Una cometa avrebbe potuto distruggere per sempre la cittadina e gli abitanti, impossibilitati a uscire a causa di un incantesimo di Percival, hanno deciso di concentrare tutti i loro poteri nelle mani di Cheryl. La sesta stagione termina con Archie che si sveglia improvvisamente nel suo letto e, come apprendiamo dalla voce di Jughead, tutti sono sopravvissuti ma sono tornati indietro nel tempo: precisamente al 1955. Ma il finale di stagione di Riverdale e i poteri di Cheryl hanno fatto storcere il naso a parecchi fan della Marvel.

In molti hanno paragonato il potere e le modalità con cui questo viene esercitato da Cheryl a quello di Scarlet Witch nella saga Marvel. “Se mi aveste detto nel 2018 che Cheryl avrebbe salvato Riverdale grazie al potere del lesbismo e all’essere letteralmente Scarlet Witch vi avrei riso in faccia“, scrive qualcuno. “Ho smesso di guardarlo qualche anno fa e adesso Cheryl è diventata Scarlet Witch?“, scrive un’altra ex telespettatrice dello show.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

È però possibile che tutto questo parlare possa giovare alla settima e ultima stagione di Riverdale e possa radunare molti ex fan davanti agli schermi. Intanto Roberto Aguirre Sacasa, creatore del teen drama, ha dato qualche primo indizio sul futuro.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.