Riverdale – Charles Melton rivela un segreto romantico della sua storia con Camila Mendes

3Charles Melton scrive lettere d’amore a Camila Mendes – la rivelazione

Nel corso di un’intervista rilasciata a People in occasione dell’uscita del suo nuovo film The Sun Is Also A Star, Charles Melton ha raccontato di un gesto romantico con cui ha conquistato Camila Mendes. “Qualcosa di romantico che faccio è scrivere lettere alla mia ragazza“, ha raccontato l’attore.

I miei cari mi hanno cresciuto consigliandomi di preservare il mio cuore – ha proseguito Charles – ma perché preservare qualcosa che vuoi donare ad un’altra persona. La cosa è importante è saper scegliere a chi donarlo“. E nel suo caso, la scelta è ricaduta su Camila. Melton ha poi raccontato di essere un tipo che si lascia andare immediatamente e che non ha bisogno di molto tempo per innamorarsi.

Credo nell’amore a prima vista – ha dichiarato – L’amore è quella curiosità di vedere qualcuno e di essere in soggezione e non essere in grado di spiegarlo, ma c’è qualcosa che ti attira a quella persona. C’è qualcosa che non conosci ed è solo una parte di te abbastanza difficile da esplorare“. Ora capite perché tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele?

Intanto scopriamo qualcosa di più sulla trama di The Sun Is Also a Star

CiakGeneration © riproduzione riservata.