riverdale 7

News e anticipazioni

Riverdale 7, il primo episodio si intitolerà Don’t worry darling

Stefano D Onofrio | 30 Settembre 2022

Riverdale

Riverdale 7, il creatore della serie Roberto Aguirre Sacasa ha rivelato il titolo del primo episodio dell’ultima stagione

Rivelato il titolo della premiere di Riverdale 7

Riverdale 7 si avvia verso le battute finali! È iniziata la produzione della settima e ultima stagione del teen drama The CW. Lo scorso marzo è stato infatti annunciato pubblicamente che la serie sarebbe tornata a inizio 2023 con l’ultimo ciclo di episodi. Dopo ben 6 anni perciò si conclude il percorso di uno show che, soprattutto all’inizio, ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Un fandom molto fedele quello di Riverdale, che continua a seguire le puntate nonostante i grossi cambiamenti sostanziali delle ultime annate.

In questi giorni il cast sta tornando sul set di Vancouver per le riprese dei nuovi episodi. Lo aveva confermato Lili Reinhart, che nella serie interpreta il ruolo di Betty Cooper, in un’intervista di qualche settimana fa. Nelle ultime ore invece l’autore e creatore dello show Roberto Aguirre Sacasa ha anche rivelato su Instagram il titolo della premiere. Un kickoff che porterà il nome del film più chiacchierato (e anche più visto) del momento.

E via! NOI! ANDIAMO! Si torna agli anni 50 per la settima stagione di Riverdale! E tutto va bene, cari“, ha scritto lo showrunner mostrando il primo copione della nuova stagione. Riverdale 7 partirà perciò con una puntata intitolata Don’t worry darling, esattamente come il film con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh. La pellicola, diretta da Olivia Wilde e presentata alla Mostra del Cinema di Venezia, è finita più volte al centro del gossip a causa di numerose indiscrezioni dal set. Come confermato da Aguirre Sacasa i nuovi episodi inizieranno con un salto indietro nel tempo fino agli anni 50.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio sulla nuova stagione, qualche settimana fa l’autore ha fornito i primi dettagli.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.