Le parole del cast

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 6 non sarà l’ultima stagione dello show. Qualche giorno fa la The CW ha infatti confermato che il teen drama tornerà per una settima stagione. In molti si sono chiesti se sarà proprio la prossima annata quella conclusiva di una serie che sembra aver ormai dato tutto quello che poteva dare. Si fanno la stessa domanda anche gli stessi protagonisti, che hanno parlato in vari momenti della fine di Riverdale.

È il caso, ad esempio, di Cole Sprouse. In una recente intervista l’attore ha infatti dichiarato che il cast sarebbe pronto a dire addio alla serie. In un altro momento, anche Lili Reinhart ha parlato del suo futuro post Riverdale. “Sarò molto triste nel dirle addio. Ho molto amore per ogni personaggio che interpreto, ma dubito che interpreterò mai un personaggio così a lungo come ho fatto con Betty. Quindi, lei è speciale per me“, ha dichiarato.

A dare la stessa risposta fu anche Camila Mendes in un’intervista rilasciata per Entertainment Weekly durante la New York Fashion Week di qualche settimana fa. “Gli do un’altra stagione – ha dichiarato – Penso che arriveremo alla settima stagione. Speriamo. Vedremo“. Insomma, molti degli attori sono concordi nel dire che Riverdale abbia i giorni contati. Stanchi anche loro della piega che sta prendendo la serie nell’ultimo periodo?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti