Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 6 finale

News e anticipazioni

Riverdale 6, il creatore parla del finale di stagione e dà qualche anticipazione sul futuro

Stefano D Onofrio | 2 Agosto 2022

Riverdale

Roberto Aguirre Sacasa ha parlato dell’assurdo finale di stagione di Riverdale 6 e ha dato qualche prima anticipazione sul futuro

Il bislacco finale di Riverdale 6

Il finale di Riverdale 6 ha superato qualsiasi barriera del trash! Chi ha abbandonato da qualche anno la serie The CW e si trova a leggere questo articolo rimarrà parecchio confuso nello scoprire che si parlerà di un qualcosa di completamente diverso rispetto al passato. La sesta stagione ha demolito ogni freno inibitorio e ha aperto a tutto campo all’ingresso del paranormale. Se avete intenzione di recuperare lo show e non volete beccarvi qualche spoiler, vi consigliamo pertanto di non proseguire con la lettura dell’articolo. Nella 6×22 la cittadina è stata messa a dura prova dall’arrivo di una cometa.

La stella avrebbe potuto radere al suolo tutto e gli abitanti non avevano la possibilità di abbandonare la cittadina a causa di un incantesimo di Percival. I protagonisti hanno perciò deciso di unire i loro poteri concentrandoli in Cheryl che, come se fosse Goku durante il lancio dell’Energia Sferica su Majin Bu, è riuscita a salvare la vita dei suoi amici. La sesta stagione termina con Archie che si sveglia improvvisamente nel suo letto e, come apprendiamo dalla voce di Jughead, tutti sono sopravvissuti ma sono tornati indietro nel tempo: precisamente al 1955. Nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, il creatore dello show Roberto Aguirre Sacasa ha commentato gli elementi salienti dell’insano finale di Riverdale 6.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In vari momenti della stagione, abbiamo parlato di quella che potrebbe essere la nostra ultima stagione e diverse persone hanno parlato con molta nostalgia di quando i ragazzi erano al liceo. KJ [Apa] a un certo punto mi ha detto: “Amico, ti ricordi quando eravamo al liceo e io ero nella squadra di football? – ha ricordato lo showrunner – Una cosa su cui tutti sono d’accordo è che ogni volta che i nostri personaggi indossano i loro iconici abiti da fumetto degli anni Cinquanta, la gente è entusiasta“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un altro momento di discussione è stato invece la proposta di matrimonio fatta da Archie a Betty. Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >