riverdale 5x06

Riverdale 5×06: il serial killer colpirà qualcuno dei protagonisti

Nella 5x06 di Riverdale il nuovo serial killer colpirà uno dei protagonisti principali della serie: parola di Roberto Aguirre Sacasa

3Il serial killer colpisce ancora

La 5×06 di Riverdale sarà particolarmente dura per uno dei protagonisti. Ad anticiparlo è stato il produttore Roberto Aguirre Sacasa nel corso di una recente intervista. Lo showrunner ha parlato del pericoloso serial killer che, a bordo di un camion, minaccerà gli abitanti della città. In particolar modo questo assassino sembra prendersela con le donne visto che, dopo un’ex cameriera del Pop’s di cui si sono perse le tracce, potrebbe aver messo le mani anche su Polly Cooper.

La prima novità è che non è un parente di Betty“, ha dichiarato Aguirre Sacasa ironizzando sul fatto che, prima suo padre Hal e poi suo fratello Charles, fossero degli spietati pluri-omicidi. L’autore ha poi lasciato qualche anticipazione che ha fatto letteralmente tremare i fan della serie. “Ti direi che nel prossimo episodio la minaccia di questo serial killer diventa molto personale per uno dei nostri personaggi quando qualcosa di potenzialmente molto tragico accade ad un membro del cast che conosciamo dalla prima stagione“, ha raccontato.

È un po’ più tragico e un po’ meno sensazionalista del Black Hood, ma molto inquietante e molto disturbante, e legato al fatto che Riverdale è una città fantasma – ha continuato – è un tipo diverso di storia di serial killer“. Sembra perciò certo che durante la 5×06 di Riverdale uno dei protagonisti storici dello show verrà colpito in prima persona dall’occulto assassino.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Da queste parole sono nate le prime congetture da parte dei fan della serie. Chi sarà in pericolo di vita? La teoria più gettonata riguarda ovviamente un personaggio che, durante lo scorso episodio, ha avuto un incontro diretto con il serial killer.

Ecco chi

Indietro