riverdale 5x01

I Bughead nella prima anteprima video della 5×01 di Riverdale

3Rilasciata la prima anteprima video della 5×01 di Riverdale: nello sneak peek vengono mostrati i bughead prima del ballo

Ci sono i Bughead nella prima anteprima video della 5×01 di Riverdale! E’ stato rilasciato online nelle scorse il primo sneak peek della quinta stagione del teen drama che torna ufficialmente il prossimo 20 gennaio sulla The CW. Meno di una settimana per ritrovare gli amati protagonisti e scoprire cosa accadrà dopo la brusca interruzione avvenuta a fine maggio a causa della pandemia in corso.

Riverdale 5 ripartirà esattamente da dove si è interrotto e cioè dall’ultimo prom dei personaggi prima del diploma. Come noto infatti, dopo le prime 3 puntate dedicate alla chiusura delle storyline già avviate nella quarta annata, ci sarà un salto temporale di ben 7 anni. Ma prima di regalare qualche anticipazione su quanto accadrà dopo il time jump, godiamoci questa prima clip della puntata di debutto.

Nei frame della 5×01 di Riverdale che vi mostriamo troviamo Jughead pronto per andare al suo ultimo ballo ed in attesa della sua Betty. La ragazza dopo un po’ compare dalle scale, con un elegante abito dai colori tenui, lasciando il fidanzato senza parole. Successivamente Alice decide di immortalare i due con una foto. Una tenera scena in famiglia dove appaiono anche F.P. (alle sue ultime battute prima dell’addio alla serie) e la sorellina di Jughead Jellybean.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non sarà di certo un ballo tranquillo: sono infatti previsti una serie di colpi di scena a giudicare dalle prime anticipazioni a disposizione.

Ecco cosa sappiamo

Indietro