Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x17 streaming, è un bacio a rubare la scena durante il musical

News e anticipazioni

Riverdale 4×17 streaming: è un bacio a rubare la scena a questo episodio musical

Yasodhara Leandri | 16 Aprile 2020

Riverdale 4×17 streaming, è un bacio a rubare la scena a questo musical! Ecco il riassunto e recap completo del […]

Riverdale 4×17 streaming, è un bacio a rubare la scena a questo musical! Ecco il riassunto e recap completo del diciassettesimo episodio

Nella serata di ieri mercoledì 15 aprile è uscita la sedicesima puntata di Riverdale 4, ovvero l’attesissimo episodio musical della stagione dedicato allo spettacolo di Broadway, Hedwig and the Angry Inch. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×17 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×17 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×16.

Cosa sapere prima di vedere Riverdale 4×17 streaming

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella scorsa puntata i nostri Jughead e Betty hanno finalmente svelato tutto il loro piano e i segreti che per tanto tempo la Stonewall Prep ha tentato di mantenere. Tutto inizia con la stesura del primo libro dei Fratelli Baxter. Come già sappiamo, DuPont aveva rubato l’idea di Forsythe e mantenuto il segreto per anni. Ma come? Il professore ha ucciso tutti i membri originali della società letteraria di cui faceva parte e che quindi sapeva della sua truffa.

Tutti tranne il vecchio Forsythe che, avvisato da un compagno di classe, è riuscito a scappare ma ha dovuto lasciare indietro la propria famiglia. Per questo Jughead è stato invitato ad unirsi alla Stonewall Prep. DuPont cercava di far uscire allo scoperto Forsythe e ucciderlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da allora, DuPont, ha ucciso ancora. La sua pazzia l’ha portato a istituire la seguente regola per chi si fosse candidato come ghostwriter per i Baxter: per narrare di un omicidio perfetto, i ghostwriter avrebbero dovuto prima compierlo. Ecco perché sono stati uccisi i Quattro di Stonewall ed ecco perché Chipping si è ucciso. Aveva attirato Moose in una trappola ma quando ha capito quanto fosse crudele l’ha cacciato per proteggerlo e si è suicidato.

Jughead doveva essere la prossima vittima e Betty sarebbe stata incastrata come responsabile del delitto. Se non fosse che lei, Archie e Veronica sono riusciti a salvare il giovane Jones. Hanno poi indagato insieme e scoperto tutti i segreti di DuPont denunciandolo all’FBI. Charles, tuttavia, non è riuscito ad arrestare l’uomo perché quest’ultimo si è infine lanciato anch’egli da una finestra.

Cos’è successo in Riverdale 4×17 streaming? Scopritelo insieme a noi!

< Indietro Successivo >