Riverdale 4×09 streaming, la vendetta di Cheryl

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E’ la vota di Cheryl Blossom in Riverdale 4×09 streaming. Per scoprire chi la sta tormentando, Cheryl dissemina per casa una serie di bombe con de veleno per scarafaggi. Sembra un tentato suicidio ma si tratta di qualcos’altro. Quando Penelope viene fuori dall’ombra tossendo, Cheryl, nella sua maschera antigas, ha finalmente la sua risposta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cheryl, in Riverdale 4×09 streaming, affronta la madre accusandola di averla a lungo ingannata, di aver tentato di uccidere i suoi amici e dell’assassinio di Clifford, Claudius e Hal Cooper, tra i tanti. La risposta della madre è “non puoi avere ciò che io non ho“.

Per punire Penelope, Cheryl decide di intrappolarla nel bunker in modo tale che possa riflettere sulle sue azioni. E dice poi a Toni che è giunta finalmente l’ora di seppellire Jason. Così, Archie, Veronica, Jughead, Betty e Toni si riuniscono e sostengono Cheryl mentre quest’ultima lascia andare il corpo del fratello su una barca in fiamme lungo il Sweetwater River.

Ed ora arriviamo alla parte più interessante di Riverdale 4×09 streaming che, come spesso accade, riguarda la nostra Betty Cooper. Quando Polly attacca un’infermiera di nome Betty, rivela poi alla sorella di non ricordare nulla dell’accaduto se non il fatto di aver ricevuto una chiamata prima di avere il black out.

IndietroAvanti