Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4×07 streaming, il giorno del Ringraziamento non va secondo i piani! Ecco il riassunto e recap completo del settimo episodio

News e anticipazioni

Riverdale 4×07 streaming, il giorno del Ringraziamento non va secondo i piani

Yasodhara Leandri | 21 Novembre 2019

Riverdale 4×07 streaming, il Ringraziamento di FP, Hiram, Hermione e Alice “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più […]

Riverdale 4×07 streaming, il Ringraziamento di FP, Hiram, Hermione e Alice

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ora che in Riverdale 4×07 streaming, Hiram è sindaco, a FP non va di fare il suo lavoro sporco e i due così iniziano a litigare a riguardo. I due finiscono per picchiarsi e FP arriva a rompere una bottiglia sul ripiano bar de La Bonne Nuit dicendo che Hiram merita di morire. Verso il finale della puntata, FP parla a Alice confessando che sarà sempre un Serpent ma ora deve essere un poliziotto. Quando Alice gli chiede perché non può essere entrambi, FP realizza che se Hiram può essere sia sindaco che un boss del crimine, allora “chi dice che io non possa essere uno sceriffo e il leader di una gang?“. La legge forse? A quanto pare no.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 4×07 streaming, Betty decide di fare compagnia a Jughead alla Stonewall Prep per il giorno del Ringraziamento. Quasi tutti gli studenti della scuola sono, infatti, tornati a casa per le vacanze. Tranne ovviamente Bret e Donna, che pensano ad un divertente gioco che consiste nell’indossare delle maschere da conigli mentre minacciano Jughead con delle asce in mano. Uno scherzo da non fare a qualcuno che ha già avuto abbastanza a che fare con serial killer mascherati.

Betty e Jughead, per di più, sono già sul chi va là dato che stanno passando il giorno del Ringraziamento facendo quello che gli riesce meglio: indagando su un caso, più precisamente sul suicidio di Mr Chipping. (Jughead trova alcune vecchie foto che fanno pensare all’esistenza di una società segreta a cui appartenevano sia DuPont che Chipping). Così, quando Betty vede un killer mascherato avvicinarsi a Jug, lo mette giustamente KO con una mazza da golf.

< Indietro Successivo >