Riveradle 4×06 streaming, il finale dell’episodio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Passiamo ora alla storyline di Betty in Riverdale 4×06 streaming. La ragazza al momento si sta occupando della faccenda “Charles”. Quando Betty fa visita a Chic in prigione, il ragazzo le dice che Charles una volta ha pugnalato un uomo a morte quando vivevano insieme all’ostello. Ovviamente Charles lo nega e si sottopone addirittura ad un test del poligrafo, durante il quale dice che Chic era l’assassino e che hanno dissolto poi il corpo della vittima in una vasca. Non solo, durante il test Charles dichiara che il suo grande segreto è che è un ex tossicodipendente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la visita di Betty, Chic rivela ai poliziotti dell’uomo che Alice ha ucciso nella sua cucina. Non solo, svela anche dove possono trovare il suo corpo. Per fortuna, FP e Charles se ne occupano, e insieme spostano il corpo. Questo fatto porta purtroppo Betty a fidarsi del fratello.

Il finale dell’episodio tuttavia mostra Charles che fa visita a Chic dicendogli che il loro piano è andato bene e nel farlo si riferisce a lui con “babe“. Charles e Chic non solo collaborano ma sono una coppia!

E dopo questa rivelazione vi lasciamo alle anticipazioni sulla prossima puntata di Riverdale in onda mercoledì 20 novembre.

IndietroAvanti