Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: Archie è vivo ma accusa il colpo
Come rivedere Riverdale 3×10 streaming e tutte le anticipazioni sull’episodio. Betty rincontra il padre Hal, Hiram è ferito e qualcun…
Come rivedere Riverdale 3×10 streaming e tutte le anticipazioni sull’episodio. Betty rincontra il padre Hal, Hiram è ferito e qualcun altro… muore!
Nuovo episodio della saga più amata dal giovane pubblico di tutto il mondo. Riverdale è infatti tornato con l’episodio 3×10, che sarà presto in streaming anche in Italia. Dopo l’eccellente ritorno dalle vacanze natalizie, la serie TV firmata Roberto Aguirre-Sacasa continua a tenere col fiato sospeso gli spettatori. Archie ha rischiato la morte, Jughead è riuscito ad ottenere dagli amici la promessa della sua protezione. Ma molto altro ancora accade nella città più oscura ed enigmatica degli ultimi anni. Ecco dunque come rivedere l’episodio in streaming e tutte le anticipazioni su cosa è accaduto in Riverdale 3×10.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Riverdale 3×10 streaming e on demand: dove rivedere l’episodio in italiano
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome ogni settimana, Riverdale va in onda il mercoledì sera in chiaro su The CW. Anche nel caso di Riverdale 3×10 è stato lo stesso, e la rete americana ha già messo l’episodio a disposizione per lo streaming sulla sua piattaforma digitale. In Italia la stagione 3 di Riverdale aspetta ancora di essere trasmessa, presumibilmente sulla pay-per-view Mediaset Premium. Al momento si può solo ipotizzare che i nuovi episodi, dopo che la stagione 2 sarà finalmente approdata su Netflix, andranno in onda a ridosso dell’estate.
Questo significa che per vedere Riverdale 3×10 streaming in italiano toccherà aspettare ancora qualche mese. Nel frattempo, per i più impazienti, vi raccontiamo che cosa è accaduto durante l’episodio leggendo con voi le anticipazioni provenienti dall’America.
Archie avrà saputo della scappatella di Veronica con Reggie? E soprattutto, l’Andrews è ancora vivo o ha pagato le conseguenze della sua aggressione? Scopriamolo insieme qui di seguito.