RIVERDALE 3x07: dopo il nuovo episodio della terza stagione di Riverdale, i fan hanno pensato a una nuova teoria su chi sia il Gargoyle King!

Riverdale 3×07: ecco la nuova teoria dei fan sul Gargoyle King

1RIVERDALE 3×07: dopo il nuovo episodio della terza stagione di Riverdale, i fan hanno pensato a una nuova teoria su chi sia il Gargoyle King!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
RIVERDALE 3X07Manca solamente un episodio alla pausa invernale di Riverdale e tutti ci chiediamo se finalmente sapremo la vera identità del famoso Gargoyle King. Sotto inchiesta sono finiti praticamente quasi tutti i personaggi della serie. Inizialmente si pensava a Ethel ma la ragazzi si è rivelato soltanto una seguace che ha perso la testa sia per il gioco che per il povero Jug. Dopo il sesto episodio invece i fan hanno trovato la risposta alle loro domande nel citazionismo della serie.
In Riverdale 3×06, infatti, gli autori hanno voluto rendere omaggio alla pellicola dove Skeet Ulrich, l’attore interprete di FP Jones, era apparso nel 96: Scream. FP, Alice e Betty hanno ricreato alcune sequenze del film ma così facendo hanno dato vita a una nuova teoria. E se FP Jones fosse il nostro Gargoyle King proprio come Billy Loomis in Scream era Ghostface?
Se dovessimo invece andare per logica potremmo pensare che si tratti del leader della Fattoria, arrivata a creare scompiglio nella famiglia Cooper proprio quando gli omicidi sono iniziati. O potrebbe trattarsi dell’uomo in nero. The Man in Black. Il settimo episodio era proprio così che si intitolava e sebbene quel nome si riferisse a Hiram Lodge, i fan hanno un altro sospettato ancora in mente.
Ecco chi altri potrebbe essere il Gargoyle King secondo i fan…
Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.