Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3×07 anticipazioni trama promo e sinossi del sesto episodio dello show, ecco dove eravamo rimasti con Riverdale 3x06!

News e anticipazioni

Riverdale 3×07 anticipazioni: Betty è in pericolo, Jughead interverrà?

Yasodhara Leandri | 29 Novembre 2018

Riverdale

Riverdale 3×07 anticipazioni trama promo e sinossi del sesto episodio dello show, ecco dove eravamo rimasti con Riverdale 3×06! RIVERDALE […]

Riverdale 3×07 anticipazioni trama promo e sinossi del sesto episodio dello show, ecco dove eravamo rimasti con Riverdale 3×06!

RIVERDALE 3X07 ANTICIPAZIONI Lo scorso episodio di Riverdale ha diviso tutti i nostri personaggi e introdotto nuove possibili storyline. Il sesto episodio infatti non è stato colmo di colpi di scena ma ha voluto indirizzare Archie, Veronica, Jug e, soprattutto, Betty verso nuov e possibilmente pericolose avventure. Cos’è successo in Riverdale 3×06? Prima di passare alla trama, promo e sinossi del sesto episodio rinfreschiamoci la memoria con un riassunto.

Riverdale 3×06 recap

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Proprio quando Veronica sembra aver trovato delle prove tangibili dell’innocenza di Archie finisce in cella. Non solo. Più tardi Archie le dà una bruttissima notizia. Il ragazzo nell’episodio ha fatto l’ultimo tentativo cercando i testimoni che lo potevano scagionare. Purtroppo li ha trovati morti, uccisi dallo sceriffo Minetta per ordine di Hiram. Archie ormai in preda allo sconforto decide di allontanarsi da Riverdale e lasciare Veronica.

Nel frattempo Jug indaga sul simbolo con cui è stato marchiato Archie e scopre che il suo significato è “sacrificio“. A rivelarglielo è Joaquin che purtroppo finisce per essere ucciso con lo stesso marchio sulla fronte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In tutto ciò Betty affronta i genitori di Riverdale accusandoli di sapere chi è il killer. E scopre che il ruolo del padre di Dilton è molto più significativo di quanto si pensasse. Proprio quando sta cercando di avere risposte da sua madre, il Gargoyle King fa il suo ingresso in casa Cooper. Dopo l’incontro ravvicinato e la minaccia di morte di quest’ultimo Alice prende una drastica decisione. Fa rinchiudere Betty all’istituto delle Sisters of Quiet Mercy per proteggerla. Qui la ragazza scopre che durante una delle attività organizzate del centro tutti i pazienti stanno disegnando il Gargoyle King.

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio…

< Indietro Successivo >