Riverdale 3×01 streaming: festa in piscina

A casa di Cheryl scopriamo che Josie e Sweet Pea hanno trascorso l’estate insieme così come Moose e Kevin che programmano la loro prima notte insieme per Halloween. Reggie acconsente a mantenere la pace tra i Serpents e i Bulldog qualora Archie dovesse finire in prigione. Cheryl è triste perché non può aiutare il ragazzo che le ha già salvato la vita, ma Veronica ha un piano: vuole ascoltare quello che i giurati si stanno dicendo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra inoltre che i Ghoulies siano intenzionati a prendere il controllo ma Jughead decide di intervenire. Mentre Veronica viene scoperta dallo sceriffo Minetta, Jughead riprende il controllo del luogo che i Ghoulies avevano invaso. Quando però Peabody e i Ghoulies iniziano a provocare troppo Cheryl schianta una freccia nelle loro spalle, minacciando Peabody che la prossima sarà la sua. I Ghoulies si ritirano.

Il giorno dopo, Archie nuota allo Sweetwater e nello stesso momento Polly e Alice chiamano Betty scoprendo che non c’è nessun terapista: la stessa ragazza si era scritta delle prescrizioni per dei calmanti: sembra che la giovane abbia problemi ad accettare la vera natura di suo padre.

Allo Sweetwater, Betty, Archie, Veronica e Jug si tuffano nell’acqua in completo intimo. I quattro si ritrovano davanti a un fuoco su cui Jug arrostisce marshmallow e suggerisce che alcuni Serpents in Quebec potrebbero aiutarlo. Archie d’altro canto è certo della sua innocenza .

Alla fine della giornata…

IndietroAvanti