Riverdale 3x01 anticipazioni

News e anticipazioni

Riverdale 3×01, anticipazioni del primo episodio: processo ad Archie

Niccolo Maggesi | 10 Agosto 2018

Riverdale

Riverdale 3×01 anticipazioni: la trama e il trailer del primo episodio della stagione 3. Il processo ad Archie e la […]

Riverdale 3×01 anticipazioni: la trama e il trailer del primo episodio della stagione 3. Il processo ad Archie e la sentenza che potrebbe comprometterlo per sempre.

Riverdale 3×01 anticipazioni trama e trailer – Mancano esattamente due mesi al ritorno di Riverdale, la cui uscita per la stagione 3 è fissata al 10 ottobre. Eppure, grazie a numerose interviste, siamo già perfettamente in grado di ricostruire gli eventi del primo episodio. Riverdale 3×01 si aprirà con un salto temporale che sposta i fatti della stagione precedente nel mese di settembre. Dopo l’arresto di Archie nel finale della stagione 2, seguiremo anzitutto il processo intentatogli da Hiram Lodge con l’accusa di aver ucciso Cassidy Bullick. Benché inizialmente gli autori avessero parlato dell’ipotesi di ispirarsi ad un legal-drama per i primi episodi della nuova stagione, sembrerebbe che l’idea sia stata ridimensionata.

Spiega infatti Roberto Aguirre-Sacasa al pubblico in un intervento comparso su The Wrap:

“Quella (del processo, ndr) sarà a dire il vero la storia della première. Aggiungerò che adoro un buon dramma ambientato nella corte di un tribunale. Ma penso che abbiamo deciso abbastanza presto che la stagione non si sarebbe basata sul processo di Archie. Abbiamo riflettuto, abbiamo visto show che lo fanno. All’inizio aiuta, ma poi il pubblico vuole velocemente uscire dal tribunale. Quindi sarà una piccola parte (della storia), ma per così dire imposterà il resto della stagione”.

E lo farà senz’altro, perché il verdetto che il giudice di turno esprimerà alla fine dell’episodio Riverdale 3×01 potrebbe compromettere per sempre il futuro di Archie. Ma scopriamo meglio di cosa stiamo parlando, stando a tutte le altre anticipazioni del primo episodio.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.