Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3 stagione anticipazioni

News e anticipazioni

Riverdale 3 stagione anticipazioni – Ecco cosa aspettarsi dai nuovi episodi

Niccolo Maggesi | 17 Maggio 2018

Riverdale

Riverdale 3 stagione anticipazioni – Le parole del creatore della serie sul ‘nuovo genere’ da esplorare Secondo quanto Roberto Aguirre-Sacasa […]

Riverdale 3 stagione anticipazioni – Le parole del creatore della serie sul ‘nuovo genere’ da esplorare

Secondo quanto Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato a THR dopo il finale, come nella stagione 1 Riverdale ha ritratto i protagonisti alle prese con il mistero di un omicidio, e come nella stagione 2 gli stessi sono dovuti passare per le indagini su un serial-killer, così accadrà anche nella stagione 3. In che senso?

“La terza stagione avrà un importante elemento tipico di un genere, com’è già accaduto. Perché lo show è così. Non riguarda soltanto i personaggi della Archie. Ma consiste nell’inserire quei personaggi in un genere specifico, per vedere come vi si relazionano, sopravvivono e si adattano”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Insomma se la stagione 1 si è avvicinata ad un thriller e la stagione 2 aveva dinamiche vicine ad un film di mafia, la stagione 3 potrebbe a questo punto prendere la forma di un dramma giudiziario. In fondo, Archie è stato ingiustamente tradotto in carcere e gli amici dovranno fare di tutto per scagionarlo. Questo potrebbe dunque essere l’intreccio di almeno una delle due parti in cui anche quest’anno la serie si è divisa. Riuscirà però a riconquistare il suo pubblico?

E se volete saperne ancora di più su come potrebbe articolarsi Riverdale 3 stagione secondo le anticipazioni, il creatore della serie avverte di riguardare con attenzione uno degli episodi già andati in onda. Quale?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >