In Riverdale 3 Gladys Jones ce l’avrà con Alice e Betty, mentre Jellybean con Jughead

E’ noto quanto fratelli e sorelle a Riverdale non solo non abbiano un rapporto pacifico, ma neppure fortunato. Pensiamo al padre e allo zio di Cheryl, alla stessa Cheryl e al fratello Jason o a Betty e quella svitata di Polly. Cosa dovremmo aspettarci dunque dall’interazione tra un tipo come Jughead e la sorella minore, a suo tempo scappata persino di casa? L’autore della serie ha in mente un metro di riferimento ben preciso, al quale ispirarsi per disegnare il confronto tra Jughead e Jellybean.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Mi piacerebbe che andassero d’accordo. Io ho una sorella più piccola e un fratello più grande, e quando eravamo bambini non andavamo d’accordo. Ma più crescevamo più diventavamo amici. Perciò credo che per loro sarà un percorso lungo. Ma sono comunque emozionato”.

Insomma, la strada sarà dura ma dovrebbero farcela a rimettere insieme i cocci di un rapporto sciupatosi con la distanza. Quanta fatica ci impiegheranno, invece, non è dato saperlo. Almeno fino alla data di uscita del prossimo 10 ottobre.

IndietroAvanti