Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3 episodio musical

News e anticipazioni

Riverdale 3 episodio musical: tutto quello che c’è da sapere

Niccolo Maggesi | 15 Marzo 2019

Riverdale

Riverdale 3 episodio musical: la trama di Heathers e i ruoli dei personaggi “Se fosse una commedia romantica” – Scopri […]

Riverdale 3 episodio musical: la trama di Heathers e i ruoli dei personaggi

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A proposito della trama del musical Heathers, ecco in breve i contenuti del film Schegge di follia ripresi poi anche Broadway.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel liceo in cui approda il personaggio della Ryder, Veronica, gli studenti sono separati in fazioni in conflitto fra loro. Per tutelarsi da tutte le altre, Veronica sceglie di entrare a far parte del gruppo più in vista, composto dalle cosiddetta Heathers.

Chandler, con le accolite McNamara e Duke, si prende gioco dei compagni rendendoli vittime di scherzi di cattivo gusto che li mettono in imbarazzo o sono causa di altre tensioni.

Veronica cercherà di frenare la perfidia di Chandler dall’interno, rendendosi però conto della sua impotenza. Quando conosce JD, un giovane disadattato mosso da un’inquietante aggressività ma del quale si invaghisce, Veronica ha fiducia che gli scherzi dell’amica termineranno.

Invece la guerra che JD vuole combattere contro le Heathers degenererà. Nella sua esaltazione malata, il ragazzo trama infatti di far saltare in aria l’intera scuola cancellandone i problemi alla radice. Per fortuna Veronica riuscirà a fermarlo, non prima però che JD rivolga verso di sé le armi in suo possesso.

Riverdale 3 episodio musical
Da un frame del promo dell’episodio musical di Riverdale 3

A vestire i panni dei personaggi principali di Heathers sul palco della Riverdale High School saranno: Veronica, Betty e Cheryl nel ruolo delle protagoniste; KJ, Reggie, Jughead e Kevin in quello dei compagni di classe.

Insomma, gli ingredienti per un episodio appassionante e di successo non mancano neppure stavolta. E così, purtroppo, anche un certo scetticismo dovuto all’esperienza dello scorso anno.

Il primo episodio musical lasciò infatti perplessi per il modo maldestro con cui gli autori avevano tentato di integrare i brani musicali nella storia. Quest’anno saranno riusciti a migliorare l’effetto, nel nuovo episodio musical di Riverdale 3?

< Indietro Successivo >