
Riverdale – Black Hood tornerà nella terza stagione
Riverdale 3 Black Hood torna – cosa accadrà? Proviamo a capire, in base alle dichiarazioni finora trapelate in merito, in…
Riverdale 3 Black Hood torna – cosa accadrà?
Proviamo a capire, in base alle dichiarazioni finora trapelate in merito, in che modo il Black Hood farà nuovamente capolino a Riverdale. La città adesso ha problemi ben più gravi da risolvere. Nell’ultima puntata prima della pausa, Hermione Lodge ha infatti chiesto lo stato di quarantena e Riverdale è stata completamente isolata dal resto del mondo. Questo potrebbe favorire un’evasione di massa dal carcere? Sembra l’ipotesi più probabile ma forse da escludere.
Roberto Aguirre-Sacasa, il produttore dello show The CW, in un’intervista rilasciata ad ottobre, parlò del ritorno di Hal escludendo di fatto un suo ritorno in libertà. “Quando ricollegheremo a lui, lui sarà decisamente dietro le sbarre, dietro un vetro, dietro il filo spinato. È in stato di massima sicurezza, questo è sicuro“. Chi incontrerà Hal in carcere? Un nuovo incontro con Betty o con un nuovo interlocutore (Hiram?)?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui