Riverdale 2×07 streaming: L’intervento di Archie

Jug e l’uomo parlano di ciò che sta accadendo a Riverdale fino a arrivare a una stazione di servizio. Jughead scopre che l’uomo sta trasportando qualcosa che sanguina. Si tratta di un cerbiatto. Intanto i due entrano a mangiare qualcosa e l’uomo chiarisce di avere tutti i permessi di caccia. L’uomo, inoltre, suggerisce che Black Hood sia lo stesso uomo che tempo fa era detto il mietitore di Riverdale.

Riverdale 2x07: Il test di Black Hood, Archie e Jughead alle strette (FOTO)

Quando le cose degenerano al locale, Archie interviene salvando Jug da una brutta situazione. I due si apprestano a fare la consegna. Arrivati in una sorta di deposito, i due scoprono che non si tratta di un lavoro unico, ma che Peabody l’ha incastrato facendolo diventare il ragazzo delle consegne.

Da Pop’s Jug ringrazia nuovamente Archie per l’aiuto e gli racconta la versione dell’uomo, chiedendogli aiuto per le ricerche. Il giovane Andrews ha già degli impegni ma promette di aiutarlo. Jughead intanto gli racconta di aver provato a sottrarsi ai Serpents ma non è facile. Jug va a far visita a suo padre in prigione, raccontandogli tutto. L’uomo in realtà sta bene. Il ragazzo affronta Peabody che ha un video di lui e Archie mentre effettuano la consegna con il quale lo ricatta.

Nel mentre Josie…

IndietroAvanti