Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
E' tempo di conoscere l'identità di Black Hood, ed ecco quando lo scopriremo

Home | News e anticipazioni

Riverdale 2 stagione: ecco quando scopriremo chi è il boia Black Hood

Niccolo Maggesi | 22 Novembre 2017

kj apa Riverdale

Chi è il boia in Riverdale 2 stagione? Forse ancora non ci dice la sua identità, ma Madelaine Petsch rivela […]

Chi è il boia in Riverdale 2 stagione? Forse ancora non ci dice la sua identità, ma Madelaine Petsch rivela quando scopriremo chi sia Black Hood.

Le ultime settimane, e a dire il vero sin dall’estate scorsa, il fandom di Riverdale 2 stagione ha smesso di interrogarsi su chi fosse l’assassino di Jason Blossom, cominciando invece a domandarsi chi è il boia che ha sparato a Fred Andrews. Black Hood, questo il nome datogli dai protagonisti della serie, ha inoltre ucciso barbaramente Miss Grundy, e ha cercato di seminare il panico sparando a due ragazzi della Riverdale High School. Ma si cela dietro le sue apparenti vendette contro i peccatori? Di volta in volta, ci siamo domandati se si tratti di Tall Boy, uno dei Serpents, se possa essere Hal Cooper o persino il padre di Veronica.

Risultati immagini per riverdale gif

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Forse non ci avremo azzeccato, ma almeno d’ora in avanti dormiremo più facilmente sonni tranquilli sapendo che la verità su chi è il boia in Riverdale 2 stagione è molto più vicina di quanto crediamo. E’ stata infatti Madelaine Petsch, interprete di Cheryl Blossom, a svelare un dettaglio fondamentale per lo sviluppo della trama.

Ed ecco che cosa ha rivelato…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >