KJ Apa di Riverdale si sbilancia su chi tra i suoi colleghi assomigli di più ai personaggi dello show, ma chi ha scelto tra Madelaine Petsch (Cheryl) e Charles Melton (Reggie)?

KJ Apa di Riverdale è conosciuto per avere un carattere burlone e scanzonato, più volte testimoniato sui social attraverso divertenti Instagram Stories. Squarci della sua quotidianità sul set appaiono spesso online, dove lo vediamo scherzare con gli amici e i colleghi della serie di The CW in cui recita nel ruolo di Archie Andrews. Ma chi pensa che degli altri componenti del cast si avvicini di più ai propri personaggi? Nel rispondere a questa domanda accanto a Madelaine Petsch, che lo accompagnava in una serata altrimenti ingessata, l’attore ventenne ha stupito tutti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma ad essere rimasta basita per le sue parole è stata proprio la Petsch, a dir poco sotto choc nello scoprire che il collega vede in lei qualcosa di simile a Cheryl. La ragazzina sfrontata e viziata della famiglia Blossom, figlia e amica senza scrupoli ha davvero punti in comune con la sua interprete? KJ Apa si è immediatamente accorto della reazione della Petsch, che ha subito spalancato la bocca e accigliato lo sguardo. Ripresosi però dallo scivolone, la conversazione ha dato infine altri frutti.

E scopriamo le altre dichiarazioni dell’attore…

Avanti