Riverdale 15 curiosità sulla serie con KJ Apa e Cole Sprouse

Riverdale: 15 curiosità sulla serie con KJ Apa e Cole Sprouse

Riverdale: 15 fatti sulla serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse che forse non sapevi

Dal fumetto targato Archie Comics fino alla serie televisiva in onda su The CW, i personaggi che abbiamo imparato a conoscere dallo show Riverdale ne hanno fatto di strada: tra attori talentuosi, come KJ ApaCole SprouseLili ReinhartCamila Mendes, incontri e percorsi di carriera comuni e alcune apparizioni in famosi show televisivi, la serie nasconde tante piccole perle che forse non conosci ancora. E allora ci pensiamo noi! Ecco qui ben quindici curiosità sulla serie di Roberto Aguirre-Sacasa che forse non conosci ancora!

Sfoglia la nostra gallery per ben quindici curiosità sulla serie della The CW!

1Riverdale è tratta dai fumetti
Il fatto è ormai risaputo: come molte serie della The CW, anche Riverdale è tratta da una serie di fumetti della Archie Comics, che ha raccontato e racconta da anni le avventure di Archie Andrews e dei suoi amici… la cosa curiosa è che Riverdale arriva esattamente per il 75esimo anniversario del fumetto…

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.