
Rivelato ufficialmente il destino di American Horror Story
A distanza di molto tempo possiamo fornirvi l’aggiornamento ufficiale sul futuro di American Horror Story dopo la stagione 13
American Horror Story tornerà con la tredicesima stagione ma che cosa accadrà in futuro? Il destino della nota serie TV antologica è stato rivelato ufficialmente dai piani alti della Disney.
Il futuro di American Horror Story
Ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale ma sappiamo con certezza che la tredicesima stagione di American Horror Story si farà e arriverà molto presto. Da diversi anni i fan sanno che questo ciclo di episodi era l’ultimo ordinato e non sapevano che fine avrebbe fatto il franchise in futuro.
Adesso il destino dello show è stato chiarito grazie a una lunga intervista da parte di Eric Schrier, a capo dei Disney Television Studios, a Deadline. Ha spiegato che, almeno per il momento, non ci sono progetti per una season 14:
“Credo di sì, finché Ryan avrà un’idea. Con lui lavoriamo in maniera diversa rispetto ad altri creatori perché fa parte di un selezionato gruppo di persone e se avranno un’altra grande idea allora la faremo.
Non abbiamo ordinato un’altra stagione di American Horror Story. Ma si tratta di un franchise che di base può avere un reboot in qualsiasi momento. E quindi, nel momento in cui Ryan avrà un’altra grande idea faremo un altro ciclo di episodi. Dovrà trovare il modo di far coincidere tutti i suoi impegni”.
I seguaci di Ryan Murphy, tuttavia, non devono perdere le speranze perché American Horror Story 14 potrebbe ancora vedere la luce in futuro. Come detto da Schrier, lo show può avere in qualsiasi momento un reboot e di conseguenza non appena ci sarà l’occasione potrebbe tornare in onda.
Oggi Murphy si sta concentrando su una vasta gamma di progetti, alcuni molto recenti se non addirittura di prossima uscita. Di quest’ultimo gruppo, per esempio, fanno parte The Beauty con Evan Peters e il nuovo spin off di 911 che sarà ambientato a Nashville.